sabato, dicembre 12, 2009

dimenticanze


non mi ricordo chi ha scritto quel libro famoso... come si chiama... la BIBBIA! ecco. chi cazzo ha scritto la bibbia? non me lo ricordo... forse umberto eco? o giorgio bevilacqua? non me lo ricordo... porta puccana! forse dan brown? visto che comunque e' un best seller, magari l'ha scritto dan brown... o forse l'ha scritto sigmund freud? ma i pink freud erano un gruppo musicale? oddio, sto facendo molta confusione stamattina. non ricordo piu' chi cosa e perche'. e quando. quando e' stata scritta la bibbia? almeno dieci anni fa, secondo me. almeno. poi, se sono di piu', ok. ma di meno non di certo. ecco. su questo non ho dubbi.

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Siviglia said...

Immagine alquanto familiare...

12 dicembre, 2009 10:59  
Blogger astrosio said...

alquanto similare. capito no? io no. ma sono ottimista.

12 dicembre, 2009 11:02  
Anonymous Anonimo said...

sì lo sappiamo. ed è bello che ci ci rammenti la tua ospitalità a ogni piè sospinto.

piè sospinto?

e chi cazzo è???

12 dicembre, 2009 11:11  
Blogger erica said...

la coscienza di Reno e l'oro di Zeno !!
Ma Marx ciaveva fratelli attori comici ???
la bibbia fu scritta da persone diverse , un po' come i surrealisti facevano gli Exquisite corpse ..nessuno sapeva granche' o gli fregava un cazzo di chi o cosa avesse scritto per primo.....

13 dicembre, 2009 06:10  
Blogger astrosio said...

mah, erica, questa storia che l'hanno scritta in tanti, la bibbia, non mi convince proprio. secondo me l'ha scritta uno che pero' nessuno si ricorda come si chiama. forse si chiamava bibbio. da cui il titolo. comunque e' anche un titolo del cazzo. bibbia. potevano chiamarlo, chesso', la storia imponente! ecco! questo si' che sarebbe stato un titolo fico. non bibbia.

13 dicembre, 2009 07:08  
Blogger erica said...

anche a me non mi convince..preferisco storie piu' avvincenti come "le pagine gialle"

13 dicembre, 2009 07:38  

Posta un commento

<< Home