giovedì, dicembre 17, 2009

i due kamikaze


scontro frontale fra due kamikaze: due kamikaze, che ignoravano la presenza l'uno dell'altro, si sono scontrati accidentalmente per strada e sono esplosi. sono morti entrambi ma non hanno fatto altre vittime. porelli. neanche tipo la soddisfazione di fare qualche vittima. l'unica vittima che hanno fatto e' stata un altro kamikaze. secondo me quando vanno in paradiso, o dove devono andare secondo loro, tutti ansiosi di vedere i risultati, ci resteranno malissimo quando verranno a sapere di non aver mietuto il terrore. poi si cercheranno, e si pesteranno a vicenda per l'eternita', incolpandosi a vicenda dell'insuccesso.

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Rocco Loturzo said...

a me i Kamikaze moderni non mi piacciono!!
sono brutti e cattivi!!

ereno meglio i kamikaze della seconda guerra mondiale

che comandati da Toshiro Mifune in TORA! TORA! TORA!
fanno il culo ai nemici americani.

però in tutta sincierità a me mi piacciono dippiù i ninja!!

i Ninja spaccano il culo ai Kamikazze
ma no quelli moderni, tipo le tartarughe ninja, o ancora peggio quei fintoninja o Jankeeninja che si vedono in filmoni tipo
Guerriero americano

a me mi piacciono i ninjii dei b-movies made in hong kong
quelli si che erano veri ninjii

mazzi mazzi, tutti vestiti di nero, con gli effetti speciali, la mana dietro sempre sulla spada invece che a coprirsi il culo

i ninjii giapponesi degli anni 70 erano e sono uno spettacolo

no le cagate di mo
che tutti so credono ninjii del cazzo

figuriamoci i Kamikaze!

17 dicembre, 2009 11:02  
Anonymous leonardo, raffaello ecc. said...

Rocco, adesso veniamo a romberti il culo!

17 dicembre, 2009 11:11  
Anonymous Rocco non è il caso oggi, veramente, Loturzo said...

cià già provato un nutrito numero di persone ieri notte..

tra cui spiccava un gruppo di spagniuoli che ci teneva a farmi provare il loro "peperone"..

ng'iè sciùte màale.. molto màale!!
(TRAD.:le loro aspettative sono state disattese, ed anche in "misura" piuttosto elevata)

vi aspetto numerosi, è da tempo che mi dedico alla sperimentazione di culture culinare esotiche...
e mi manca lo spezzatino di tartaruga!!!

carapace avvisato, carapace salvato!!

17 dicembre, 2009 11:34  
Anonymous Rocco veramente contrariato Loturzo said...

ooohh eccheccazzo
mi svegliano alle 5 meno venti che mi ero addormentato sul divano,
mi alzo, piscio, mettoilgiubbotto e fiondo in ufficio adesso....

e state ancora a 3 commenti?


vaffanculo rimanevo a casa a'ddormire

17 dicembre, 2009 17:07  
Anonymous Anonimo said...

ma dove ho scritto, allora?


ahaha!

17 dicembre, 2009 18:32  
Blogger erica said...

HA HA HA !!"Ma dove ho scritto, allora?"
altre versioni: - Ma dove ho dormito, allora ?
Ma con chi ho dormito, allora ?
Ma dove ho cagato, allora?

18 dicembre, 2009 06:17  

Posta un commento

<< Home