mercoledì, gennaio 13, 2010

la selvaggina

la selvaggina e' una tossina che ti rende selvaggio. c'e' chi la sviluppa spontaneamente e
ha bisogno di un aiuto farmacologico. purtroppo io la sviluppo spontaneamente ma non ricorro ai formaggi... no, ai farmaci, volevo dire farmaci, per tenerla sotto controllo. per esempio l'altro ieri ho terrorizzato un gruppo di ragazze ventenni sedute a un tavolo in un pub. mi sono avvicinato barcollando e ho detto loro: "siete in errore!". e loro mi hanno sorriso, chissa' perche'. allora ho continuato: "perrrrrche' gesuccristo...". a quel punto il terrore si e' dipinto sul loro volto. e io sono scappato. e, neanche venti metri piu' in la', ho stravomitato l'impossibile. ridendo a crepapelle.
con il fambrus che rideva a sua volta. e insomma, ho fiottato vomito fino alla macchina. ridendo come un pazzo. poi sono salito in macchina e mi stavo dimenticando il fambrus. meno male che ha bussato alla portiera. poi e' salito il fambrus e ce ne siamo andati. ieri invece ero distrutto. mal di testa, postumi eccetera. allora ho deciso che dovevo bere qualcosa. e questo ha fatto si' che io, fambrus e claudia p., ci facessimo delle foto a vicenda. ed essendo claudia p. una fotografa molto brava, mi ha fatto una foto che considero tanto bella da farmi superare il mio anonimato e da farmi venire allo scoperto. ed eccomi nella foto di cui sopra. ed ecco anche claudia p. e il fambrus. ecco.

Etichette:

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

quando Chuck Norris viene allo scoperto, anche le maniglie restano incinte.

AHAHAHAHAHAH!!

voglio l'osbel alla deficienza!

13 gennaio, 2010 13:07  
Blogger astrosio said...

l'osbel alla meraviglia, vorrai dire! ecco.

13 gennaio, 2010 13:28  
Anonymous la portinaia said...

siete dei deboscimani! ecco.

13 gennaio, 2010 13:39  
Anonymous cecchi said...

Mò, e cust jè tutt?
E noi che ti pensavamo tipo gior clunei.

13 gennaio, 2010 15:45  
Anonymous Rocco Loturzo said...

hahahahahaha
la prima cosa che ho notato su feisbukk è stata il tuo sguardo!!

in evidente stato limite di ubriachezza molestia!!

hai pienamente raggione!!
Questa foto sublima il tuo stato di essere perfetto!!

sono orgoglioso di averti come amico, sono invidioso dello stato apoteotico di benessere raggiunto e..
se fossi donna mi arraperei solo a guardarti!!

hahahahahaha!!

Cecchi... smettila di scrivere in Barese!!

13 gennaio, 2010 18:55  
Anonymous Siviglia, astonished said...

Ti facevo diverso.. no, aspetta, ti avevo già visto in webcam.. allora, se non ti avessi già visto, ti avrei fatto diverso.. non che ti avrei plasmato in maniera differente, ti avrei immaginato diverso. Ma anche no, forse. Tanto, comunque, ti avevo visto in webcam e questo basta.

13 gennaio, 2010 21:20  
Blogger erica said...

iol'anno scorso ho vinto l'osbel alla deficienza ma alla cerimonia non me lo hanno voluto consegnare perche' sono troppo imbecille


come e' bello signor astrosio, come una rosa !!!..come un pollicione con bicchiere in mano !!

13 gennaio, 2010 22:47  
Anonymous la portinaia said...

pure io lo già visto alla tivvù! quello è il bar Vulcano!

14 gennaio, 2010 08:23  
Anonymous la portinaia col caffé said...

giù dalle brende!

deboscimani!

15 gennaio, 2010 09:28  
Blogger Cadibal said...

quello si che è indossare un anello! quell'altro pure può essere bere.ma questo è guardare,ragazzi.Pressochè irragiungibile stadio dell'essere, signor astrosio.Mi complimento per il traguardo o la meta-fisica prestanza

17 gennaio, 2010 19:54  
Blogger NYY said...

Sei troppo selvaggio :-)

18 gennaio, 2010 09:39  
Blogger punk_pa said...

io.... conoscendoti fin da quando... avevi i brufoli... EGREGIO SIGNOR A_STRU' ....: sono da tempo immemore innamorato della tua "prestanza fisica".... bacio... Lì !
ma anche... cazzo che faccia da post_sbronza!!!
ma... vista la combriccola... era scontato!

20 gennaio, 2010 16:42  
Anonymous Valerioaccacciadipirati said...

e... o.... e... o.... e... o....
gesucristo!!!!!

27 gennaio, 2010 09:31  

Posta un commento

<< Home