lunedì, gennaio 24, 2011

basta con tutte queste cerbottane!


negli anni ho sviluppato una particolare capacita' di riconoscere da lontano l'ipocrisia e non mi piacciono per niente le persone false, mi piacciono invece le persone vere che hanno certi valori e non quelle che invece non ne hanno che invece non mi piacciono per niente perche' fanno un sacco di cose brutte tipo tirare con la cerbottana dietro ai colli delle persone che poi si girano e cercano di capire chi e' stato e non vedono nessuno e allora poi non solo gli fa male il collo ma non possono neanche prendersela con nessuno e se ne tornano a casa mogi mogi in quanto gli e' successo quello che gli e' successo, capito? basta con le cerbottane! bisogna vietarle e andare in piazza e fare una manifestazione contro le cerbottane, una fiaccolata, ci facciamo le magliette con il disegno di una cerbottana che sopra ha il divieto di accesso e si vede la cerbottana con il divieto e cosi' tutti rifletteranno e avremo un mondo migliore, un mondo senza cerbottane!

Etichette:

7 Comments:

Blogger none said...

oh! era ora!
finalmente una presa di posizione seria e coraggiosa che denuncia una tragica realtà!
mi associo con slancio di tutto fiato!

27 gennaio, 2011 13:36  
Blogger astrosio said...

e diciamolo, cribbio! non se ne puo' piu'! solo che nessuno ha il coraggio eccetera eccetera e bla bla bla. ecco.

28 gennaio, 2011 11:23  
Blogger none said...

e tra poco rilancio anche io l'iniziativa dal mio blog, perchè merita.
Perchè più siamo, prima questo scempio empio finisce.
bon.
bye.

28 gennaio, 2011 11:47  
Blogger astrosio said...

cribbio, leftheleft, grande! portiamo avanti questa battaglia sociale. e non solo per noi, ma anche per i nostri bambini! ma perche' nessuno pensa ai bambini! MA PERCHE' NESSUNO PENSA AI BAMBINIIII?!?!?!?

28 gennaio, 2011 12:48  
Blogger נחום said...

Consideratemi dei vostri. Ho creato la pagina facebook contro la cerbottane.

28 gennaio, 2011 18:16  
Blogger astrosio said...

fantastico! stavo per commuovermi. ma poi non l'ho fatto. ma giuro che stavo per. ecco.

28 gennaio, 2011 18:26  
Anonymous Anonimo said...

niente cerbottane ..e le cerbiatte?

30 gennaio, 2011 01:03  

Posta un commento

<< Home