venerdì, gennaio 07, 2011

deprecabile post


essendo stato rapito dalle feste, eccomi di ritorno dopo un blitz che mi ha strappato alle aguzzine suddette le quali per tutto il tempo mi hanno torturato a colpi di bistecche, dolci, paste al forno eccetera, spostando il luogo in cui mi nascondevano, da londra alla basilicata. ma sono tornato. ce l'ho fatta. anche quest'anno sono uscito gonfio ma vivo dalle grinfie delle feste. le quali non hanno pieta'. ti aggrediscono alle spalle e ti rapiscono per una quindicina di giorni ma questo l'ho gia' detto ed e' inutile che torno a esprimere concetti espressi. un concetto espresso e' infatti un concetto gia' in precedenza illustrato. un concetto illustrato e' un concetto, a sua volta, gia' espresso in precedenza. perfetto. penso di aver fatto quello che sento come un dovere. altrimenti non mi sognerei neanche lontanamente di fare quanto ho fatto, ovvero, di scrivere quanto ho scritto. bugia. era solo per scrivere altre cose senza senso in questo deprecabile post che non ha capo ne' coda. ecco.

Etichette:

2 Comments:

Blogger NYY said...

buon 2011 :-)

12 gennaio, 2011 13:45  
Blogger astrosio said...

a te, nyy. buon comincio! :D

12 gennaio, 2011 13:56  

Posta un commento

<< Home