martedì, marzo 06, 2007

britni


a mio avviso britni spacca. io nutro grosse speranze. è ovviamente nel pieno di un terremoto. ma se sopravvive, quella spacca. farà musica da urlo, testi spaziali e diventerà un'icona. e se dietro c'è qualcuno che la sta manovrando apposta, se cioè dietro tutto questo ci sta una macchinazione dello starsistem, tanto meglio. io la voglio nuda sul palco di un concerto ivimetal (perdonami i&i, non vorrei urtarti… ma metti il caso…). quella se sopravvive diventa un’astrusa di razza. solo non deve mollare proprio adesso che si sta trasformando. certo la metamorfosi è dolorosa. quando da normale diventi astruso, è ovvio che qualche rischio lo corri. però se sopravvive… se non schiatta prima… quella spacca. e d’altra parte c’è da apprezzarla. era sposata con un coglione, che l’ha ingravidata due volte, poi si è fatta amica a parisilton, che penso che io preferirei più farmi una pizza con pacciani (buonanima) che uscire una sera con parisilton (a meno che non me la dà)… ma insomma, cioè, immaginiamoci una serata con parisilton (sesso escluso, ovviamente): lungi da me demonizzare il personaggio, lungi da me confondere persona e personaggio (magari parisilton fa la parisilton solo perché deve farlo per contratto), ma per quello che rappresenta, parisilton tipo deve essere una delle peggio compagnie del mondo! tipo che sta tutto il tempo a sbrodolarsi su quanto è figa e quanto tutti la vogliono e quanto tutti la guardano e quanto sta minchia e quanto sto cazzo. eccheppalle! stai zitta un po’ cazzo! e ti credo che poi uno sbrocca. o una. insomma, sta brittani stava in una situazione di merda, ed è sbroccata. come succede a molta gente comune. quando si accorge che intorno tutto gli fa schifo, sbrocca. e si sbrocca nella vita ogni tanto. è anche salutare. ma se si sopravvive… si scopre l’astruso… ed è una pacchia. per il resto della vita, e oltre. speriamo che brittani non muore. così poi ce la godiamo. secondo me. (basta che non vanno a chiedere aiuto a quel megacoglione di bonovox!)

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma quanto sei stato laborioso Astrusooo... oggi hai sfornato un sacco post a manetta! :DDD
E poi questo su Britni era + ke doveroso!
Xkè è vero Britni è 1 vittima dello starsystem: lei nn ha scelto, ma ha subìto la sua vita veloce e scandalosa e adesso è stanca di essere... fuori! Suicidandosi pensa di risolvere tutti i suoi problemi, ma nn capisce ke renderà così anke le sue straordinarie opere musicali... immortali, creando poi dei seri problemi ai posteri.
E’ quindi tuo e nostro dovere sensibilizzare l'opinione pubblica x aiutarla a nn morire, con l'aiuto doveroso di un tecnico del settore come Bono, smpr così attento alle cause umanitarie e alle catastrofi! ;)

P.G.: ma Bono nn si era perso in Amazzonia? ...o forse era alle Maldive con lo Tsunami? ;)

06 marzo, 2007 17:56  
Blogger astrosio said...

winx, le tue parole aprono uno spiraglio di luce eccetera eccetera :D

06 marzo, 2007 18:46  
Anonymous Anonimo said...

Certo che la farfalla che si trasforma in bruco non è facile per nessuno! Un'involuzione incredibile, sono contenta per lei... Ops I did it again!

07 marzo, 2007 00:42  
Blogger La GraCe said...

La cosa peggiore di tutta la storia della brittani è la Hilton.
Megliu cuambiare no?
p.s.
Bono è già pronto per il "30 ore x britni".

07 marzo, 2007 01:57  
Blogger astrosio said...

maryann, meglio certi bruchi di certe farfalle, secondo me. poi magari ho torto.

lagrace, parisilton rappresenta tutto quello che non mi rapresenta. con questo pero' non voglio dire che io sto nel giusto e lei nello sbagliato. voglio semplicemente dire quello che ho detto. e cioè quanto ho scritto subito dopo "lagrace".

07 marzo, 2007 09:36  
Blogger Zorba il Greco said...

Parisìilto' e' indubbiamente un cesso, ma il punto e' un altro - passi un po' di tempo con lei per fare un po' di bella vita aggratisse, che e' sempre meglio che suonare nelle bettole norvegesi con gli Immortal. Britne' la vedrei pure io sul palco di un concerto metalz: tanto un sacco di metalz e' peggio di Britne'.

07 marzo, 2007 16:37  
Blogger astrosio said...

fìiuuuuuuuuuu, i&i, stavolta temevo una tua cenzura, stronchatura, e altre cose che finiscono in ura! dai, che ce la facciamo: britni metallara sarebbe bellissimo! special guest nel prossimo disco dei manowar!

07 marzo, 2007 16:45  
Blogger La GraCe said...

La voglio il 20 giugno insieme ai Maiden

08 marzo, 2007 00:21  
Blogger astrosio said...

anche io, e pure insieme a flavio.

08 marzo, 2007 01:29  
Blogger Zorba il Greco said...

Grace: chi lo sa, magari con Britni e' la volta che gli Iron Maiden riescono a infondere un minimo di vita negli orrendi e insopportabili polpettoni che ci rifilano da ormai vent'anni buoni! :)

08 marzo, 2007 10:37  

Posta un commento

<< Home