mercoledì, marzo 07, 2007

spuntini

Il fatto è che io mentre scrivo colgo gli spunti. A volte questi spunti sono spuntati. Insomma, non sono spunti granché validi, non sono, diciamo, proprio degli spuntoni. Degli spuntini. Ma a furia di spuntini uno ingrassa. Ma questo è un altro discorso. Il discorso importante invece è quello di prima, cioè... spuntini... spuntoni... insomma, io non è che so dove voglio andare a parare. andrei a parare nella juve se mi chiamassi, ad esempio, gigibuffon, ma invece non mi chiamo gigibuffon, ma gigi sì. il cognome invece no, è un altro. ecco questo potrebbe essere uno spuntino. da qui potrei partire con una brillante e ironica riflessione su nomi e cognomi e blablablà. ma no! invece io ci arrivo, ci giro intorno e torno indietro o prendo un'altra strada. magari tipo che il discorso di nomi e cognomi è un incrocio. o meglio, una rotatoria. io arrivo con la mia carretta e ci giro intorno e poi prendo a sinistra. qui incontro un mulo che mi saluta e mi ringrazia per il post sui muli. è un ciuccio molto intelligente, colto e raffinato. per un attimo mi sembra anche un po' ricchione. allora decido che è meglio salutarlo e andare via. e riprendo a camminare. mi ritrovo davanti a un palo della luce del tutto anonimo dove c'è uno a piedi che sta aspettando che scatti il rosso. infatti il palo della luce non è un palo della luce ma è un semaforo e io non sono più sulla carretta ma sto a piedi. ecco. finito. penso di essere ingrassato.

Etichette:

29 Comments:

Anonymous Anonimo said...

cacchio ma tu te lo ricordo il paese senza punta di giovannino giramondo???
certo che rodari era un astruso di razza... magari non è morto e magari sei tu! Che ne dici?

poi c'ra il paese con l'ESSE davanti che spaccava ancora di più dove il temperino diventava lo stemperino, che serviva per allungare le matite!!!
Ma chi sono io in confronto a Giovannino Giramondo???
Polvere sotto i calzari alla schiava di winx!!!

07 marzo, 2007 10:09  
Anonymous Anonimo said...

A Giggiii, ma keccefrega se con ttt sti spuntini ingrassiii! :DDD

Nn t preoccupare caro Astruso xkè è c'erto ke i maniglioni antipanico sono smpr andati di moda e personalmente li trovo così...comodi&sexy!!! ;)

P.G.: sei interista come Astruso? :DDD

07 marzo, 2007 10:21  
Blogger astrosio said...

pg, rodari è uno che la sapeva lunga. peccato che morì. o almeno così dicono...

winx, interista io!?!?! INTERISTA IO!?!?!?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

07 marzo, 2007 10:24  
Anonymous Anonimo said...

certo che trovare un mulo culo non è proprio da tutti...
...ma forse sempre meglio di una vacca racchia.

07 marzo, 2007 10:41  
Anonymous Anonimo said...

IL BACO DEL CALO DEL MALO

07 marzo, 2007 10:51  
Blogger astrosio said...

angie, hai colto. coltivi spesso? lo so che colto non viene da coltivare. ma da oggi invece sì.
poi domani è un discorso a parte.

saw, chi riuscirà a risolvere questo enigma complicato? pensavo bastasse cambiare le consonanti, invece e' uscito tipo id cado cet raso sep bazo. e non significa niente. mannaggia...

07 marzo, 2007 11:11  
Anonymous Anonimo said...

Ahahahahhh... scusa Astruso se t riprendo, ma il fine pensatore Saw ha confuso "malo" con mondo!:)))))
Uffààà, vabbeh ke da ieri sera nn capisci + nulla...ma del resto sei così abituato alla Coppa del... Nonno! :DDD

07 marzo, 2007 11:25  
Anonymous Anonimo said...

Giovannino Perdigiorno... non Giramendo... che sciocco...
che sciocco che sono stato!!!

07 marzo, 2007 11:26  
Anonymous Anonimo said...

Coltiverò spesso da domani sperando dia i suoi frutti e non i miei, oggi mi sento un po' colta, e quindi mi vado a reimpiantare.

07 marzo, 2007 12:05  
Anonymous Anonimo said...

I'm back! I kick your ass!
Viva le donne con le puppe grosse.
CIAO

07 marzo, 2007 12:14  
Anonymous Anonimo said...

B E K K A T O!!! :DDD
Ripensavo ai nomi e cognomi... c'erto ke + ke fratello dovresti essere cognato...Ahahahahh! :DDD


p.s.: kiedo anke asilo politico x il pomeriggio...forse c'è S-Vanity!Grazie!!! ;)

07 marzo, 2007 12:47  
Blogger astrosio said...

in effetti stavopensando a tutti voi mentre ero a pranzo con delle genti. (burp!)
no, niente, e' che mentre gli altri parlavano di lavoro, cosa di cui avrei dovuto parlare anche io, ho preferito farmi tre birre. (burp!)

07 marzo, 2007 15:26  
Anonymous Anonimo said...

Sei juventino?
Di solito le persone intelligenti lo sono. Occhio alla risposta...
Lo spunt^, invece, lo ricordi? Com'era buono!Quello al tonno sapeva di tutto tranne che di tonno. Ma quello al manzo sapeva di tonno. Ottimo.

07 marzo, 2007 15:30  
Blogger astrosio said...

mary, sono evidentemente sono intelligente.

07 marzo, 2007 15:32  
Anonymous Anonimo said...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

dato il mio analfabetismo e la mia passione per il dottor casa nel commento di winx avevo letto "PG sei internista come astrosio" e dato che sono un neurochirurgo internista ed internato, specializzato in esperimenti a cervello aperto su me stesso avevo taciuto... ma leggendo bene come faccio a tacere

soprattutto dopo la prova di cassetti di ieri sera???? MITICI!!!

astrosio se sei juventivo hai perso tutta la mia pstima!

NB... la pstima non esiste... un po' come gli bleuri

07 marzo, 2007 16:37  
Blogger astrosio said...

abbasso la inter, in alto la juve!
(domenico, compagno delle elementari)

07 marzo, 2007 16:47  
Anonymous Anonimo said...

Ahahahahah... smettila P.G. di fare così!!! Se fai il bravino...ti posto l'autografo CON DEDICA di Nicolino Berti! :DDD
X lo meno ha vinto 1 scudetto...meritato! ;)

07 marzo, 2007 17:04  
Anonymous Anonimo said...

"Dicono che un couturier in là con gli anni sia diventanto pazzo di gioia all’idea di possedere un nuovo pied-a-terre a Milano, con relativo fidanzato. E vuole dipingere le pareti di blu."

07 marzo, 2007 17:06  
Anonymous Anonimo said...

Nn so voi... ma x me oggi il puntaspilli è + complicato del solito! :(((

Lui è sicuramente lo stilista preferito tarokkato di P.G., e cioè... GIORGIO ARMANI! :)))
...ma il suo fidanzato adesso ki sarà? Boooh? Forse...
LAPO ELKANN... tnt sta insieme a ttt!!! :DDD

07 marzo, 2007 17:11  
Anonymous Anonimo said...

che palle quando arriva lo spetegulezz

io cambio canale ciao!

07 marzo, 2007 17:20  
Anonymous Anonimo said...

Beh... x forza P.G... già sei nato interista, quindi... nn puoi pretendere di capire ttt!!!:DDD

p.s.: stesso discorso vale anke x ... l'innominato! :DDD

07 marzo, 2007 17:38  
Blogger Adrianuzza said...

astrosio qui si possono fare gli o.t.???
bhe concedimene uno...
Winx sapevo di trovarti qui...manchi dall'altra parte... ma te la sei presa??? dai vieni a salutarci miiiiii!!!!
Astrosio non sapevo del tuo blog fino a giorni fa e adesso sto iniziando a leggerlo sempre se riuscirò visto le risate... smak

07 marzo, 2007 18:07  
Blogger astrosio said...

parlare di o.t. significherebbe individuare un t. da cui andare o. il ché non combacia.

07 marzo, 2007 18:10  
Anonymous Anonimo said...

Ahahahahah...Adry...sei CARINISSSSIMA! ;)))
Ma ho kiesto ASILO al gentile Astruso e x un po'...starò a skassare di QUI! :DDD

p.s.: c'erto...finkè nn mi sfratta pure lui!;)

07 marzo, 2007 18:14  
Anonymous Anonimo said...

AOOO ma la pianti di offendere!!!
so della roma... romanistaaaaa. hai capito???
della romaaaa
ERE - O - EMME - A - ROMA!!!

ora scrivi e controlla ISOLA!!!


PG

07 marzo, 2007 18:17  
Anonymous Anonimo said...

Ahahahahh... ma P.G. ekkenesò io di dv sei!!! :(
Scusa, ma pensavo ke questo d'Astruso fosse 1 covo nerazzurro!!! :))))
E invece... FORZA ROMAAAA... peccato solo x lo scudetto! Secondo me lo meritate TTT... ma...forse... se all'Inter gira proprio male-male e credete nei miracoli...LO VINCETEEEEEE!!! :DDD

p.s.: sì, lo so Astru...ho le ore contate anke qui!;)

07 marzo, 2007 18:30  
Blogger cecy said...

winx cos'è sta storia dell'asilo politico? non puoi abbandonarmi e là tutti chiedono di te, nessuno vuole che te ne vada....
astrosio posso venire a spuntinare con te!!!

forza romaaaaaaaaaaa....l'inter può anche vincere lo scudetto ma la roma resterà sempre la migliore!!!!

08 marzo, 2007 00:00  
Blogger astrosio said...

cecy, spuntiniamo quando vuoi e quando ti va.

08 marzo, 2007 01:30  
Anonymous Anonimo said...

DEMY TI ORDINO DI TORNARE A CASA.


Pamela

08 marzo, 2007 09:57  

Posta un commento

<< Home