bombadiamo!
Visualizzazione ingrandita della mappa
vedevo, martedi', un dibattito televisivo fra opposte fazioni che discutevano vivacemente sulla opportunita' o meno di bombardare chiavari, in provincia di genova. questo perche' era troppo vicina a lavagna. e la cosa non piaceva a nessuno. solo che, per dire, mentre la fazione A diceva di bombardare chiavari e raderla al suolo, la fazione B sosteneva che bastava trovare il modo per fare cambiare il nome a chiavari. ma per questo bisognava convincere i chiavaresi che magari al nome della loro citta' sono legati. e allora fazione A diceva: bombardiamo!
Etichette: mac kennet-saw
9 Comments:
io sono per la fazione B
pisellò (nel senso internazzionale del termine cribbiolo!)
pg, e' facile parlare per te, che non subisci la vicinanza di due paesi con dei nomi come chiavari e lavagna. pensa che c'era un signore che di cognome faceva chiavari, che vedeva il figlio tornare da scuola sempre piangendo. perche' la maestra lo chiamava: "Chiavari, vai alla lavagna!"...
Mmmmm... non so!
Però BUONGIORNO!!!
si in effetti è facile, come bere un bicchier d'acqua completamente ubriachi con una mano dietro la schiena e l'altra amputata e sostituita con un minaccioso uncino piratesco, in equilibrio su una sfera di alabrasto sorretta da vetriquattro bersaglieri in corsa che suonano la marsigliese maledettamente male!
ecco quanto è facile, però io ci provo cribbio!
confermiamo la validità scientifica dell'equivalenza testè illustrata dal signor Pg convinto che le cose possano cambiare.
buongiorno o argentea kaishe! e vabbe'... non sempr si puo' sapere. ecco.
pg e signor pesi&misure, vi sfido a singolar tenzone. oggi no che ho mal di gola. poi ci mettiamo d'accordo. (p.s. birra e salsicce?)
Io sono d'accordo con il titolo: bombadiamo chiavari ma anche lavagna, nel senso diamo loro delle bombe e lasciamo che se la vedano da soli, che noi abbiamo di meglio da fare. Also sprach Siviglia
ma guarda,io a lavagna ci ho lavorato per quasi un anno!
siviglia, sei il solito pignolo. ma hai ragione.
elisabetta... ellosapevo io! ecco.
Posta un commento
<< Home