il corso della ragione
sempre che ci sia una qualche ragione per fare quello che sto per fare, ho deciso di non farlo in quanto non c'era assolutamente alcuna idea sul da farsi. quale che sia la ragione. e ho ragione. e non perche' lo dico io. ho ragione in assoluto, punto e basta. ho ragione perche' ho controllato, e avevo ragione. ho ragione perche' ho fatto un corso per avere ragione. e dopo tutti quei soldi che ho speso non posso certo accettare di avere torto! eccheccazzo.
p.s. c'e' un modo facile e sicuro per fare una cosa che mo non mi ricordo... bah... chissa' che cazzo era...
Etichette: mac kennet-saw
5 Comments:
a parte che non ci hai ancora pagato per il corso "Come aver ragione!" organizzato dalla Loturzghiaia in canem corpore trasmutor consulting.
Ci devi ancora pagare settanta ore, il tirocinio al piattello che abbiamo fatto dietro lo sfasciacarrozze più la pigione dell'aula informatica.
Possiamo venirci incontro nel caso in cui deciseddi di voler fare un po' di pubblicità al nuovo volume della Loturzghiaia:
"come aver ragione con venti sacchi"
con introduzione di bruno balestra
514 pagine
copertina turgida patinata
Loturzghiaia edizioni - Trani 2009
prezzo: 20 sacchi
caro pol,
quanto tu affermi lo devi dimostrare carte alla mano! quali che siano! anche carte di gelato! cioe', gli incarti dei gelati... quelli un po' sporchi di crema eccetera. per esempio.
trippa alla savoiarda salame di trippa risotto alla trippa panino di trippaaa!
mentre sto rodendo un peperone crudo! bastardi di rai 1 e sporchi maschilisti di moncalieri...a nulla è valsa la raccomandazione della confraternita del bollito misto. li odio! li odiooo!
cugina ma non c'hai un qualche cacchio di cavallo azzoppato da salvare? Un tastugine da rivoltare? una delfino da soffocare?
ma possibile che l'umanità si sia ridotta così male?
chiedo io?
I maya ce la sapevano lunga ecco... per tacere sugli aztechi o i sumeri... ecco!
cugino, possibile e come! pensa che ho letto cacio di cavallo...
Posta un commento
<< Home