i tonni sono tutta un'altra cosa
era un bravissimo portiere, ma purtroppo il calcio non l'avevano ancora inventato. quindi faceva il tipo qualsiasi, e non sapeva neanche di essere un grande portiere. proprio non si poneva il problema. diciamo che nell'universo sensibile delle cose, niente accadde e niente si seppe. anche perche' erano tempi talmente antichi che neanche l'accadimento e il sapere erano ancora pienamente conosciuti dai piu' che per lo piu' si limitavano a mangiare quello che era possibile mangiare, e a bere. non si lavavano, non giocavano a tennis e soprattutto non mangiavano tonno in scatola in quanto le uniche scatole di tonno che erano rimaste erano scadute. e non si sa come mai sia successo tutto cio' in quanto ovviamente non era stato ancora inventato il tonno. c'erano si' dei pesci che gli somigliavano. ma i tonni sono tutta un'altra cosa.
Etichette: mac kennet-saw
7 Comments:
tonno subito ma nel frattempo abbassiamo i tonni, eh!!
ps: sono alla frutta lo so, ma dopo il tonno ci sta bene
left, la frutta dopo il tonno e' la morte sua. cioe', vabbe', sta anche bene con i peperoni. ecco.
questa cosa che mi hai detto sui peperoni...be'...io non sono uso a commuovermi...però...però....scusa....le lacrime....mi devo ritirare un attimo a pensare...
caro leftheleft,
come non capirti? pero' dopo esponici quanto la tua pausa di riflessione ti ha fruttato. ecco.
rieccomi qua, 'sta notte ho sognato tonni baluginanti nei pressi dei bastioni d'orione....ecc ecc.
devono essere stati i peperoni
sogni?
bè allora ho sognato che correvo emozionata a vedere la balena! ... eccola, l'onda sta per spingerla nella gola... ma quanto è alto il mare! irrompe fra gli alti scogli... sommergerà chi mi ha seguito... mi sveglio e sputo acqua salata.
dev'essere stato il sushi. dovrebbero riportare, insieme agli ingredienti e all'apporto calorico, anche l'apporto onirico.
Posta un commento
<< Home