mercoledì, marzo 16, 2011

i tonni sono tutta un'altra cosa


era un bravissimo portiere, ma purtroppo il calcio non l'avevano ancora inventato. quindi faceva il tipo qualsiasi, e non sapeva neanche di essere un grande portiere. proprio non si poneva il problema. diciamo che nell'universo sensibile delle cose, niente accadde e niente si seppe. anche perche' erano tempi talmente antichi che neanche l'accadimento e il sapere erano ancora pienamente conosciuti dai piu' che per lo piu' si limitavano a mangiare quello che era possibile mangiare, e a bere. non si lavavano, non giocavano a tennis e soprattutto non mangiavano tonno in scatola in quanto le uniche scatole di tonno che erano rimaste erano scadute. e non si sa come mai sia successo tutto cio' in quanto ovviamente non era stato ancora inventato il tonno. c'erano si' dei pesci che gli somigliavano. ma i tonni sono tutta un'altra cosa.

Etichette:

7 Comments:

Blogger none said...

tonno subito ma nel frattempo abbassiamo i tonni, eh!!

ps: sono alla frutta lo so, ma dopo il tonno ci sta bene

22 marzo, 2011 16:18  
Blogger astrosio said...

left, la frutta dopo il tonno e' la morte sua. cioe', vabbe', sta anche bene con i peperoni. ecco.

22 marzo, 2011 17:52  
Blogger none said...

questa cosa che mi hai detto sui peperoni...be'...io non sono uso a commuovermi...però...però....scusa....le lacrime....mi devo ritirare un attimo a pensare...

22 marzo, 2011 17:54  
Blogger astrosio said...

caro leftheleft,
come non capirti? pero' dopo esponici quanto la tua pausa di riflessione ti ha fruttato. ecco.

23 marzo, 2011 08:11  
Blogger none said...

rieccomi qua, 'sta notte ho sognato tonni baluginanti nei pressi dei bastioni d'orione....ecc ecc.
devono essere stati i peperoni

23 marzo, 2011 09:28  
Anonymous Anonimo said...

sogni?

bè allora ho sognato che correvo emozionata a vedere la balena! ... eccola, l'onda sta per spingerla nella gola... ma quanto è alto il mare! irrompe fra gli alti scogli... sommergerà chi mi ha seguito... mi sveglio e sputo acqua salata.

23 marzo, 2011 20:55  
Anonymous Anonimo said...

dev'essere stato il sushi. dovrebbero riportare, insieme agli ingredienti e all'apporto calorico, anche l'apporto onirico.

23 marzo, 2011 21:02  

Posta un commento

<< Home