venerdì, marzo 04, 2011

il cane e il telecomando


purtroppo il cane ha rotto il telecomando e non ci ho piu' visto, l'ho spedito a un corso di rieducazione per telecomandi. povero cane. si aspettava di trovare altri cani, invece gli altri studenti erano tutti telecomandi. infatti mi ero sbagliato: per la rabbia mi sono confuso e ho iscritto il cane a un corso per telecomandi e il telecomando a un corso per bersaglieri. e' andata a finire che si sono incazzati tutti e due. soprattutto il telecomando, che si e' fatto sto corso estivo per bersaglieri alpini e ha corso tutta l'estate su sentieri di montagna dissestati. il problema, poi, non era tanto che il telecomando non avesse le gambe, e quindi per correre ha dovuto fare il doppio della fatica, quanto il fatto che l'hanno nominato trombettiere. e non ha la bocca. e quindi la tromba gliel'hanno messa in culo. ora, direte voi, quando mai si e' visto un telecomando con il culo? ebbene, la domanda e' interessante ma ora vi faccio girare di scatto guardando terrorizzato alle vostre spalle e mentre siete distratti me ne scappo.

p.s. dopo aver letto questo post, ancora ti chiedi che c'entra la foto?

Etichette:

4 Comments:

Blogger erica said...

quella mucca sembra fatta di plastica...

04 marzo, 2011 22:22  
Blogger astrosio said...

di plastica o meno, resta una gran mucca. secondo me.

04 marzo, 2011 23:38  
Blogger erica said...

Una gran vacca!Basta che non si senta offesa nella sua dignita' di donna...io , come donna & vacca,non mi offendo mai, tiro cazzotti.

06 marzo, 2011 00:44  
Anonymous cecchi said...

SPE-LLE-GRI-NA-GGIO
SPE-LLE-GRI-NA-GGIO
SPE-LLE-GRI-NA-GGIO
SPE-LLE-GRI-NA-GGIOOO!!!!!!!!!!!!!!

08 marzo, 2011 13:39  

Posta un commento

<< Home