mercoledì, gennaio 02, 2008

posdoppio

questo è un posdoppio, ovvero un post doppio. in quanto ha due argomenti.

1° - ho ricevuto un'urna -
pg, meravigliandomi, stupendomi, basendomi, mi ha fatto arrivare a casa un pacco contenente un regalo al sottoscritto, ovvero una splendida urna finemente cesellata. le cose sono andate così: astrosio il 31 dicembre sente suonare il campanello di casa e il citofono dice: "posta! puo' scendere per firmare per cortesia?". e astrosio pensa: "che palle! sicuro roba da pagare!" e invece scende e trova il postino con in mano un pacco! e nel pacco c'era l'urna! anch'io ho avuto il mio regalo di lutto! grazie, pg! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! (e sti cazzi che in realtà è un contenitore per l'aglio! è un'urna. basta. ecco.)


2° - esclusiva: claudia pasanisi smith fotografa astrosio -
Sempre a proposito di regali, quest'altro mi è arrivato per posta elettronica. l'altro per posta normale. questo per posta elettronica. per la prima volta in assoluto sulle pagine di questo blog pubblico due foto che claudia pasanisi smith ha scattato al sottoscritto astrosio. finalmente si potrà capire perché sono l'uomo più bello del mondo. e perché insomma questa mia affermazione non è una fandonia. eccomi in tutto il mio splendore!

Etichette:

venerdì, settembre 14, 2007

esclusivo!!!

click to enlarge

è con una certa emozione che quest'oggi posto un'immagine in esclusiva. Titolo: "Il Pensatore". Fotomodello: Astrosio. Fotografa: Claudia Pasanisi Smith. Ecco.

Etichette: