venerdì, giugno 22, 2007

un chiodo nel naso


...quasi quasi mi metto un chiodo nel naso. anzi, no, forse faccio solo una maglietta con questo che si mette il chiodo nel naso. tutta nera, con la foto di questo che si mette il chiodo nel naso. così mi ricopro di carisma. e faccio il duro. dico: "hey, ce l'hai tu una maglietta con uno che si mette il chiodo nel naso? io sì! guarda..." ecco, faccio così. no, non mi sembra una buona idea mettermi un chiodo nel naso. anche se la cosa un po' mi incuriosisce. ma no! non ci devo neanche pensare. non mi devo mettere un chiodo nel naso. NON-MI-DEVO-METTERE-UN-CHIODO-NEL-NASO!

Etichette: