lunedì, febbraio 22, 2010

lumache ornamentali


un lumachiere un giorno mi consiglio' di acquistare lumache ornamentali solo quando il sole sorge a un'ora determinata che non mi ricordo. le lumache ornamentali sono lumache che per la loro bellezza stanno bene in giardino, in casa eccetera. inoltre lasciano al loro passaggio una bava di un colore straordinario che, siccome e' passato molto tempo, non ricordo quale fosse. insomma mi ricordo pochissimi dettagli di questa storia. per esempio non mi ricordo quanti anni avessi. non mi ricordo cosa mangiai quel giorno. non mi ricordo qualcos'altro che pero' non riesco a ricordare. insomma, c'erano queste lumache ornamentali e il lumachiere, il venditore di lumache ornamentali, che aveva un cappello con le antenne tipo lumaca per promuovere la sua attivita'.

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

no, è tutto falso. il lumachiere è un candelabro utilizzato nelle cena a lume di lumaca. è lo sanno anche le pietre, che annuiscono.

23 febbraio, 2010 17:12  
Anonymous Roccooooooppss... said...

MA CHI CAZZO HA MENATO TUTTA STA BAVA A TTERRA?

sono sciugliato in una bava di lumaca..
o era una buccia di lumaca?
o era una bava di banana?

u caàzz..
mi sono fatto male uguale!

23 febbraio, 2010 17:51  
Anonymous Anonimo said...

è il tipo di sopra, quello sfigato che ci prova con la lumaca, a tette di candela.

23 febbraio, 2010 18:51  
Anonymous Rocco Loturzo said...

chi di bava feriscie...

23 febbraio, 2010 19:59  
Blogger Unknown said...

come hai fatto a resistere alla tentazione di comprarla?

26 marzo, 2010 16:04  
Blogger astrosio said...

nadia, ancora non me lo spiego. ecco.

27 marzo, 2010 17:19  

Posta un commento

<< Home