venerdì, febbraio 12, 2010

questo post ha un titolo importante


se solo avessi anche la benche' minima idea di quello che sto per scrivere, probabilmente lo scriverei inserendo nel discorso un sacco di riflessioni profonde e bla bla bla. esporrei con coerenza ed equilibrio il mio punto di vista su svariati argomenti relativi a cose importanti come:
a) l'inquinamento;
b) l'osteoporosi;
c) la carne di cavallo;
d) l'ossidoriduzione;
3) la fantastica storia di un personaggio inventato;
y) oggi non mi va di fare un cazzo;
c2) si era capito benissimo gia' dall'inizio;
h) mannaggia;
0) meno male che insomma alla fine poi non e' cosi' grave;
s) ora vado
g) si sto andando
l) vado...
c) ciao

Etichette:

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

deciso: 12 febbraio giornata del cazzeggio mondiale.

rroooonnnff..

12 febbraio, 2010 08:48  
Blogger astrosio said...

ottima decisione. ecco.

12 febbraio, 2010 09:22  
Anonymous Rocco Loturzo said...

comunque sarei stato pienamente d'accordo
qualechesiaasi argomento trattato!!!
ma la giornata del cazzeggio merita ecco:

e tu altra
stivaletti con lacci e tacchi alti,
calze autoreggenti con pizzo
slippini trsparenti con sfondo leopardato
reggiseno a balconcino stile attico di niùyork
impermeabile griffato nero lucido
capello selvaggio

è uno stiriotipo che aggancia sempre
nun c'è niente da fa!!

12 febbraio, 2010 11:10  
Anonymous Anonimo said...

tu vedi di pensare all'underwear maschile Rocco Loturzo. al profumo ci penso io, ho già disegnato una boccietta scamorziforme con cordoncino di peli pettorali autentici.

12 febbraio, 2010 14:03  
Anonymous dottoressaaaaa said...

mi sa che aspetto un poggiapiedi dal divano!

occazzo...

no, non una chiase-longue, un poggiapiedi!

ma che ne so...

so solo che stavamo sdraiati, lui sotto e io sopra, da un paio d'ore...

12 febbraio, 2010 19:06  
Anonymous dottoressaaaa said...

mi sono appisolata un attimo e...

e...

guardi qui!

12 febbraio, 2010 19:10  
Anonymous Anonimo said...

come...

lei aspetta una cucina??

12 febbraio, 2010 19:21  
Anonymous Anonimo said...

a ratee??

be sì, certo, tutta insieme è impegnativa...

12 febbraio, 2010 19:30  
Anonymous Rocco Spudoratamente said...

anonimina mia..
quando mi inviti per un teètt a teètt intimo io e te?

voglio fumare la stessa robba che fumi tu!!!!

12 febbraio, 2010 19:58  
Anonymous Anonimo said...

mai fatto uso di sostanze stupefacienti. a parte quelle due volte all'anno che bevo un po'.

e adesso scusa ma la dottoressa è indecisa tra Crystal e Carol e mi sta chiedendo consiglio...

12 febbraio, 2010 20:01  
Anonymous Anonimo said...

...come la bisnonna del battiscopa. massì, se il frigorifero non si offende...

12 febbraio, 2010 20:03  
Blogger Cadibal said...

gentile anonima,
dall'ecografia perinatale è risultato un riversamento di liquido amniotico nella sacca vitellina. La sua pregressa esperienza nel campo dell'arredamento le suggerirà di certo che questo è indice di una elevata probabilità che il suo poggiapiedi abbia una tinta di rivestimento poco omogenea. Non se ne faccia una colpa non poteva saperlo che era la giornata del cazzeggio, in cui ogni cosa acquisisce un oeduncolo sessuale

12 febbraio, 2010 22:48  
Anonymous Anonimo said...

con tutto il rispetto dovutole, lei deve avere alzato un po' il gomito. non siamo in una stalla ma in un salotto.

13 febbraio, 2010 01:02  

Posta un commento

<< Home