giovedì, febbraio 18, 2010

spropositatamente


nell'animo umano si annidano degli uccelli piccolissimi che si cibano di insetti ancora piu' piccoli che vivono sempre nell'animo umano. solo una volta si e' verificato che un uccello grandissimo si annidasse in un animo umano, ma era un animo umano spopositatamente grande. era piu' grande del colosseo. poi pero' siccome il possessore dell'animo enorme rubo' una cartolina in un'edicola, l'animo si rimpiccioli' all'improvviso e l'uccello rimase schiacciato. siccome era un fagiano bello grande, il possessore dell'animo ex-grande lo tiro' fuori e lo vendette a un passante a cui piacevano molto i fagiani. questo torno' a casa tutto contento e si fece quattro hamburger di fagiano.

Etichette:

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io invece conosco un tendone da circo tenuto su da un pavone.

18 febbraio, 2010 09:38  
Blogger astrosio said...

lo conosco anch'io, e non mi piace. e' un tipo un po' ambiguo... molto vanitoso.

18 febbraio, 2010 10:07  
Anonymous Anonimo said...

io una volta gli ho acciuffato la cresta verde e blu che usciva dall'ombelico. ma quello si è messo a strillare in un modo! tutto il circo ha tremato, i cavalli si sono imbizzarriti, una tigre ha partorito, un funambolo è caduto...

18 febbraio, 2010 10:22  
Blogger astrosio said...

si', c'ero anch'io. mi ricordo la contorsionista nuda che correva gridando: voglio fare l'amore con astrosio! voglio fare l'amore con astrosio! no? ...vabbe', forse me lo sono sognato. ecco.

18 febbraio, 2010 10:35  
Anonymous Anonimo said...

ah, sì! quella pazza! ahahah!

18 febbraio, 2010 10:43  
Blogger astrosio said...

evviva! non me l'ero sognato!

18 febbraio, 2010 10:48  
Anonymous SPROPOSITATATATATAMENTEEE said...

moohhcc..
come vi invidio

la mia unica esperienza con un pennnuto di fatto la conoscete ggià.

quando quel fottuto piccione annidavasi sul pino sovrastante il mio parcheggio.. ogni mattina mi dava il buongiorno con una cagata sul parabbrezza

si lo so, non ci entra un cazzo in questo contesto poetico, da voi finemente imbastito..

ma volevo SPROPOSITATAMENTE PARTECIPARVICISIVICI!

ecco

18 febbraio, 2010 11:02  
Blogger astrosio said...

rocco, ti comprendiamo come neanche la signora famoso iole sa fare. ecco.

18 febbraio, 2010 11:10  
Blogger Cadibal said...

a me , con tutta la sua ambiguità sessuale, stava più simpatica la cornacchia

18 febbraio, 2010 11:16  
Anonymous SP-SP-SPRO-SSSSPROOOPOSITATAMENTE said...

non so se gli amburgher di fagiano rappresentino una vera e propria leccornìa, quello di cui sono certo è che non mangierò mai più la carne di struzzo in vita mia

i tordi invece sono tutt'altra cosa!!

PS
sempre per dovere di completezza
SPROPOSITAAAATAA COMPLETEZZAù

PPS
Cazzo!!

18 febbraio, 2010 16:50  
Blogger erica said...

..meglio scazzottare cigni....

19 febbraio, 2010 04:50  

Posta un commento

<< Home