lunedì, febbraio 22, 2010

ogni maledetta domenica


ho letto da qualche parte se non sbaglio qualcosa che non mi ricordo e che comunque non era importante. poi sono andato a mangiare meringhe da umberto I re d'italia, ma era morto. quindi, niente meringhe. meglio, mi fanno schifo. e non so che cazzo mi era venuto in mente. siccome a questo punto avevo una mezza giornata a disposizione, alla fine ho comprato un dvd e sono tornato a casa. ho guardato il dvd per due ore, ho provato a guardarlo davanti, di dietro, di taglio, ma niente. forse era rotto. devo pero' ammettere che di taglio era sottilissimo.

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ahahah! ho guardato... ahhaha!

ehm.

vado.

22 febbraio, 2010 08:40  
Blogger astrosio said...

:D ecco.

22 febbraio, 2010 08:49  
Anonymous Ser RRocco De Loturzis y Azevedo said...

secondo me sei stato vittima di uno scherzo di cattivo gusto ad opera degli eredi di Umberto I..

fossi in te, davanti a questo stato di cose, prenderei seri, serissimi provvedimenti nei loro confronti..

la lama, il ferro, richiedono a gran voce che l'onore della tua persona siano giustamente ripagati dell'onta subita, e lavata solamente col sangue di questi pusillanimi, copiosamente versato copioso sull'amata terra!

mi permetto di candidarmi come secondo, al tuo fianco nel glorioso giorno di ardimentosa e nobile vittoria, primo spettatore della irrinunciabile rivincita morale al cospetto di tale esempio di immorale dissolutezza!

Ser RRocco De Loturzis y Azevedo
già Gran Duca di Guascogna, Gualdrappa e Baldracca
Conte del gran Murgiato Quasanese e Bitontino,
Signore delle terre del Monaco Mirante e degli Scrasciosi

PS
mica cazzi!

22 febbraio, 2010 13:28  
Blogger Yossarian said...

Io una volta ho inserito un dvd in un lettore e sono successe cose incredibili...


:-)

22 febbraio, 2010 14:02  
Anonymous Anonimo said...

sì ma, gli è piaciuto?

22 febbraio, 2010 14:30  
Blogger astrosio said...

rocco, candidatura accettata. ti mando il modulo.

yos, l'ho sentita anch'io quella del lettore ma mi sembrava tipo leggenda metropolitana.

anonima, dubbio legittimo. ecco.

22 febbraio, 2010 16:22  

Posta un commento

<< Home