lunedì, maggio 16, 2011

mac catsme e lo spargifeci



forse qualcuno di voi si ricordera' le mirabolanti avventure dell'inventore piu' famoso del mondo di astruserie.blogspot.com, se mai ne e' esistito uno (un mondo, non l'inventore, quello esiste veramente, almeno nel mondo di cui si parla e di cui si dubita dell'esistenza). comunque, ha recentemente comunicato alla stampa di aver inventato un nuovo aggeggio, ovvero lo spargifeci. lo spargifeci e' un apposito meccanismo a forma di imbuto che grazie a un complicato congegno a manovella, raccoglie le feci appena espulse nell'imbuto di cui sopra e le spara a raggiera tutto intorno. quando gli e' stato chiesto quali pensasse potessero essere le applicazione di questo nuovo ritrovato, egli non ha saputo rispondere ma si e' detto disponibile a dare una dimostrazione pratica. senza aspettare risposta, si e' calato i pantaloni e ha cominciato ad applicarsi il meccanismo al suo sfintere. a quel punto due agenti della sicurezza sono intervenuti bloccandolo appena in tempo, placcandolo e immobilizzandolo. poi la signora mac keecats-mesosposat, grazie alle sue arti seduttive, per la verita' molto modeste, e' riuscita a convincere gli astanti a lasciarlo andare. ora lo spargifeci e' allo studio degli esperti che cercano di capire cosa e perche' abbia spinto un essere umano a inventare una cosa del genere. dei coniugi mac cats (abbreviazione di mac catsme-vieninment), non si hanno notizie. alcune voci li danno in fuga verso il polo nord in cerca dei rarissimi funghi del ghiaccio, un micete mitologico di cui non si e' certi dell'esistenza e di cui fin'ora non si era mai sentito parlare.

Etichette:

9 Comments:

Blogger leftheleft said...

è la famosa fuga dei cervelli

16 maggio, 2011 12:10  
Blogger astrosio said...

ecco! giusto! non ci avevo pensato. ecco. ora si' che tutto torna! tranne i cervelli in fugga, certo. tranne loro! :D

p.s. left, vedi che blogger ha cancellato alcuni commenti al post precedente. dice che e' successa 'na specie di catastrofe. infatti ci ho letto l'articolo relativo, ci ho letto.

16 maggio, 2011 12:35  
Blogger leftheleft said...

Astrosio, morie di uccelli e pesci, bloggher che sparisce e va su chi l'ha visto poi ricompare e dice che era uscito a comprare le sigarette, il 2012 si avvicina e noi qui a scherzarci asssieme come fosse un 2011 qualunque invece è un 2012, raz degan e voyager non sono contenti, nonnò.

16 maggio, 2011 12:44  
Blogger astrosio said...

raz e giacobbo sono fantastici. insieme farebbero un programma da guardare e riguardare. e riguardare. fino alla fine dei tempi!!!

20 maggio, 2011 19:20  
Blogger astrosio said...

no, vabbe', scherzavo (non si mai!)

20 maggio, 2011 19:20  
Blogger leftheleft said...

minchia l'idea per il programma culto del 2012, i due assieme a condurre un programma

20 maggio, 2011 22:43  
Anonymous Anonimo said...

ciao a tutto il blog!!!!!!!

sono scarface e avrei da dire una cosa.....

come cazzo gli è saltato in mente a quel bastardo di bastaconladroga alias leonardo arpioni di mettere il filtro allo sbarbifuoco?

leonardo è un traditore.....

mi aveva promesso che col suo gruppo di fuoco di cui facevano parte anche grifo e nadir avremmo attaccato adusbef e il piccolomondo
forum in cui spadroneggia cagliostro49

lui si è messo paura e ha blindato lo sbarbifuoco....

VORREI DELLE SPIEGAZIONI

grazie

saluti
scarface

27 maggio, 2011 22:02  
Anonymous BastaConLaDroga said...

Scarface non ha mai fatto parte di nessun gruppo che vedesse coinvolti me, Grifo e Nadir. Scarface è plancton e, come il plancton, ha anche lui il suo posticino nell'universo. Tanto vi dovevo. Viva la fica depilata. Sempre sia lodata.

28 maggio, 2011 13:23  
Blogger astrosio said...

sempre! :D

28 maggio, 2011 14:41  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home