mercoledì, maggio 11, 2011

tanto di niente


se qualcuno ancora ricorda qualcosa a proposito di quelqualcosa che qualcuno dovrebbe ricordarsi, sarebbe ora che qualcun altro ricorra con la memoria alle cose ricordate ma dimenticate in quanto non avvenute. e mi sto riferendo a chi sa bene, e che non faccia finta di niente anche perche' non puo' in quanto non esiste. quindi, se non puo' non far finta di niente, non puo' neanche far finta di niente. non puo' proprio fare niente e io sto solo sprecando il mio tempo scrivendo tutto questo in quanto lo spreco del tempo e' da me tenuto nella massima considerazione. ecco.

Etichette:

6 Comments:

Blogger none said...

questo post mi ricorda qualche cosa....ma me ne sono dimenticato

11 maggio, 2011 14:23  
Blogger astrosio said...

di che stavamo parlando?

11 maggio, 2011 19:24  
Blogger none said...

boh!
ma lei chi è scusi? io sono entrato qui per un cappuccino e son due giorni che aspetto.

12 maggio, 2011 13:35  
Blogger none said...

è gente senza spirito

12 maggio, 2011 14:49  
Blogger astrosio said...

dice davvero? io ero qui per un domenicano. ma poi ho bestemmiato per il ritardo e si e' offeso.

12 maggio, 2011 14:49  
Blogger astrosio said...

mortacci loro!

12 maggio, 2011 18:32  

Posta un commento

<< Home