domenica, maggio 29, 2011

questo post fa cagare


c'avevo un amico che di lavoro tagliava le unghie. ma non come normalmente si tagliano. ma bensi' con i denti. questo mio amico, visto che era disoccupato, comincio' a riflettere su cosa fare nella vita. e penso': vediamo, io cosa faccio abitualmente? ma certo! mi taglio le unghie con i denti e poi le sputo! e cosi', si apri' il primo negozio al mondo di tagliaggio delle unghie con i denti. il problema, mi disse, era quando si presentava qualcuno che voleva tagliate le unghie dei piedi. li' insomma la cosa si faceva complicata. questo, per diversi motivi: primo, perche' spesso le unghie dei piedi sono piu' dure; secondo, per l'odore non sempre gradevole dei piedi. comunque, comincio' a diventare una star del sottobosco culturale berlinese (viveva a berlino) e aveva la sua bottega affianco a quella di un tatuatore che a sua volte aveva la bottega affianco a quella di un trapezista a pagamento, ovvero uno che andava, a pagamento, alle feste a fare gli esercizi sul trapezio. quest'ultimo soggetto pero' diceva che le cose non gli andavano bene e deprimeva tutti gli astanti con i suoi guai. diceva che la mamma non gli voleva bene, e mai gliene aveva voluto fin da piccolo. che il suo cane aveva l'acne. che il suo gatto era gay e che il suo criceto non esisteva ma avrebbe sempre voluto avere un criceto. insomma, questo trapezista depresso nel giro dell' underground berlinese, non era visto di buon occhio. anche perche' era magrissimo. fine.

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

w la cacca

01 giugno, 2011 21:23  
Anonymous astrosio said...

w la cacca, sempre sia lordata!

04 giugno, 2011 09:04  
Anonymous BastaConLaDroga said...

Ciao Astrosio,

Che ne dici di bannare scarface e impedire per sempre che compaia su questo blog esattamente come ho fatto io nel mio vecchio blog? È una figata totale: il brocco s'incazza, poi ti chiede scusa, poi s'incazza di nuovo, poi ti richiede scusa, poi si ri-incazza e così via. Tutto per il tuo godimento personale. Funziona alla grandissima, soddisfazione garantita al limone.

04 giugno, 2011 13:32  
Anonymous astrosio said...

mi sembra un'ottima idea! ecco.

04 giugno, 2011 15:26  

Posta un commento

<< Home