lunedì, giugno 23, 2008

acute osservazioni

il destino di certi uomini e certe donne e' quello di sposarsi fra di loro, mettere al mondo dei figli, che a loro volta si sposeranno e metteranno al mondo altri figli eccetera eccetera. alcuni lo chiamano il ciclo della vita, altri lo chiamano "sposarsi e mettere al mondo dei figli". queste acute osservazioni servono a passare al secondo punto di questo post che non c'e'. e il post, poverino, cade nel vuoto. cioe', va avanti sicuro dopo le acute osservazioni di cui sopra, subito a destra, e cade in un burrone... mai fidarsi delle acute osservazioni. non proprio mai. a volte. altrimenti ci sarebbe una morale. e il post cadrebbe sul morbido.

Etichette: