macellaio
il macellaio è il mestiere più ganzo del mondo.
prima di tutti spacchi ossa tutto il giorno. e quindi, alla fine, passi il giorno spaccando ossa e lacerando carni. che non è male.
la carne è buona e il macellaio di sicuro non si prende i tagli scarsi. ma si prende, per lui, i tagli migliori. quindi mangia da dio.
i macellai piacciono alle donne. nei film, infatti, scopano un sacco. e questo mi basta. poi, di un macellaio c’è sempre bisogno. anche se finisce che il mondo tipo subisce un cataclisma e ce ne dobbiamo scappare tutti su una astronave, di un macellaio c’è sempre bisogno. perché sull’astronave si portano le scorte surgelate di carne. e insomma, per tante cose, uno con le competenze di un macellaio torna sempre utile.
poi i macellai in genere sono ricchi, si fanno un sacco di soldi.
hanno sempre coltelli, lame, robe così. e sanno usarli. perché i macellai non vengono mai rapinati?
sempre le rapine nelle edicole, nei tabacchini, ai benzinai, mai ai macellai. questo perché un macellaio non ci pensa due volte a lanciarti un coltello dritto in testa. brutto rapinatore drogato. e, probabilmente, negro!
ma tornando alle catastrofi tipo fine del mondo, chi ha più probabilità di salvarsi?
tipo che tutto il pianeta ha una carestia.
beh, il macellaio dentro il frigo c’ha carne congelata in quantità, sa macellare, sa come procurarsi la carne, insomma, sa tante di quelle cose che possono fare sì che lui si salva, mentre magari un architetto no. o tipo altri mestieri che poi alla fine non servono.
voglio vedere tipo che fa una modella tipo se il mondo subisce una carestia. vabbè, un’idea ce l’ho di cosa può fare una modella. però deve mettere su un po’ di chili, altrimenti non se la caga nessuno.
insomma, io voglio fare il macellaio.
mangio bene, scopo un sacco, e faccio una barca di soldi. e se tipo si parte tutti su un’astronave per marte, ho il posto assicurato.
e tutto questo ragionamento non fa una grinza.