tirando corto
Etichette: breviario astruso
la Terra è una palla che galleggia nello spazio.
Etichette: breviario astruso
Etichette: mac kennet-saw
Etichette: mac kennet-saw
Etichette: mac kennet-saw
Etichette: mac kennet-saw
Etichette: mac kennet-saw
Pur non essendo un grande intenditore di musica, sono un grande appassionato di gatto morto. Com’è risaputo, per suonare il gatto morto sono necessarie due cose: un gatto morto e un paletto di legno. E’, fra gli strumenti a percussione, forse il piu’ delicato al mondo. Ha un numero di sfumature tonali quasi infinito e per ascoltarlo e apprezzarlo al meglio sono necessarie sale con una risonanza particolare. Fra i suonatori di gatto morto ci sono diverse opinioni e punti di vista su quali siano i migliori gatti morti e quali siano i migliori legnami da usare come contro-gatto, che e’ il nome tecnico del paletto di legno che serve a percuotere il gatto durante i concerti. Secondo i più, i gatti migliori sono i siamesi morti da massimo due giorni. Le loro carcasse, infatti, sembra abbiano una quantità di sfumature tonali impareggiabile. I fautori invece di soriani dicono che si’, e’ vero, ma il cranio del soriano, percosso con l’abilità necessaria, ha un suono angelico che potrebbe commuovere anche il cuore piu’ duro. Fatto sta che ormai, vista la diffusione della passione per questo strumento, stanno aumentando i produttori di gatti morti. In Cina, ovviamente, si e’ sviluppata una produzione industriale enorme e conveniente. Ma sono le botteghe dei piccoli artigiani a essere le piu’ quotate fra gli intenditori. In particolare, dalle parti di Cremona, pare ci sia un vero maestro della fabbricazione di gatti-morti e contro-gatti. La sua bottega, ormai un mito fra gli intenditori, porta il nome di famiglia, ovvero Gatti-Vari. Più volte intervistato sull’argomento, il Gattivari ha sempre rifiutato di svelare il suo segreto ma ha suggerito che molto incide sul risultato finale il metodo di soppressione del gatto. In genere, il gatto viene soppresso con una dose progressiva di stricnina. Ma molti sospettano che il Gattivari induca i gatti alla morte naturale per depressione. Solo cosi’, dicono, si raggiunge il grado giusto di consunzione che fa della carogna quel meraviglioso strumento la cui passione sta contagiando gli appassionati di musica in lungo e in largo per il mondo. Ecco.
Etichette: mac kennet-saw
Siccome la quantità di immondizia a casa mia aumenta in maniera esponenziale fino a quando praticamente non gioco a tetris nel cestino della spazzatura, incastrando i rifiuti nel cestino piuttosto che gettarveli dentro, ho riflettuto proiettando la mia situazione personale a livello macrocosmico, e ho pensato, preoccupandomi, all’ambiente, all’ecologia eccetera. Ed è stato allora che ho escogitato un metodo infallibile per risolvere il problema dei rifiuti a livello mondiale!
Chiedo a chiunque stia leggendo di tenersi forte. Sto per rivelare come risolvere uno dei maggiori problemi dovuti alla sovrappopolazione, alla distribuzione sbagliata delle risorse ecc. ecc.
Allora, come tutte le soluzioni, invenzioni, idee eccetera geniali, il tutto è molto semplice: basta spedirsi i rifiuti a vicenda! Cioè, per esempio, io prendo delle bucce di banana, dei fazzolettini di carta sporchi e dei gusci di noce, li metto in un sacchetto, scelgo un indirizzo da internet o dall’elenco telefonico, vado alla posta e spedisco il tutto a chi capita, mettendo un mittente scelto anch’esso a caso dall’elenco telefonico. Questo innescherà una sorta di invii a vicenda di rifiuti che risolverà il problema in quanto essi saranno sempre in viaggio fino a quando la biodegradabilità e/o il decadimento avranno fatto il loro lavoro!
Il tutto è semplicemente geniale. Me lo dico da solo perché è la verità.
Certo, potrei sfruttare questa idea economicamente. Ma sono un filantropo e la metto a disposizione della gente tutta.
E ora tu, o lettore, sì, proprio tu! Non perdere tempo! Comincia ad aiutare l’ambiente, l’ecologia eccetera!
Invia i tuoi rifiuti a chicchessia!
Etichette: mac kennet-saw
Etichette: mac kennet-saw
Etichette: mac kennet-saw
Etichette: luoghi astrusi
Etichette: mac kennet-saw
Etichette: breviario astruso
"Quando io dico che per me i libri sono come il cibo, il sesso, i boschi e la magia, lo intendo letteralmente. Non credo che la lettura elevi lo spirito, non più di quanto lo faccia qualsiasi altra cosa. Credo che il piacere elevi lo spirito. Credo che se ti piace leggere (come piace a me), puoi capire il mondo e costruirlo ANCHE leggendo. Credo che se a leggere ti rompi le palle, ma sei un grande surfista, tu possa conquistare una saggezza enorme con tavole e onde.
Ridurre la mente umana a tipografia è umiliante."
Etichette: parole sante
Etichette: mac kennet-saw
Etichette: mac kennet-saw
Etichette: mac kennet-saw